Il Centro Salute "Giovanni Paolo II"

Il Centro Salute "Giovanni Paolo II"




Un luogo in cui l’attenzione alla persona e ai suoi problemi di salute è considerata l’unica priorità, un centro medico elegante e confortevole concepito con standard moderni e funzionali.
Questo è il Centro Salute Giovanni Paolo II.
A pochi passi dal centro di Foggia nasce un nuovo concept di assistenza sanitaria alla persona.

Il Centro Salute Giovanni Paolo II è una struttura poliambulatoriale che si propone di dare una risposta completa ai bisogni assistenziali attraverso percorsi specifici dedicati a donne, uomini, anziani, bambini e alle loro particolari caratteristiche, con ridotti tempi d’attesa.

Per meglio perseguire tale obiettivo, il Poliambulatorio si avvale di un’affiatata équipe di professionisti organizzati in gruppi di lavoro finalizzati alla prevenzione diagnosi e cura della persona, condividendo e perseguendo il miglioramento della qualità attraverso l’analisi dei risultati e l’applicazione dei principi etici.

La mission del Centro Salute Giovanni Paolo II è quella di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura.



La struttura offre, nel rispetto delle direttive sanitarie vigenti, una serie completa di ambulatori di visita, terapia medica, chirurgica e diagnosi che operano nella massima sicurezza e nel rispetto delle più avanzate linee guida di settore, organizzando le seguenti branche in specifici percorsi assistenziali: