Eternit e resti di animali al Tratturo Camporeale. La denuncia di Nuova Voce

Eternit e resti di animali al Tratturo Camporeale. La denuncia di Nuova Voce
Dopo le numerose denunce effettuate negli scorsi mesi circa lo stato di abbandono nella quale versa Tratturo Camporeale torniamo a denunciare una situazione alquanto sgradevole.
“Abbiamo ricevuto la chiamata disperata di una residente di Tratturo Camporeale – afferma Alfonso Fiore, presidente Movimento Nuova Voce e prossimo candidato consigliere del Nuovo Centro Destra – nella quale ci è stato esposto che lungo la strada giacciono indisturbati tra i tanti rifiuti anche le carcasse prive di vita di alcuni animali”.
Come si può notare, dalle foto in allegato, il problema desta non poca preoccupazione visto che le carcasse degli animali vanno a toccare le norme di igiene sanitaria. Inoltre, i residenti si lamentano perché l’odore sgradevole che proviene da tali resti invade le loro case.
“Dopo l’Eternit ci troviamo a combattere per far rimuovere dei resti di animali – spiega Fiore – Siamo ancora una volta sconvolti e indignati da tale situazione. Ci rivolgiamo non solo al Comune ma anche e soprattutto all’Asl Foggia che deve prendere dei seri provvedimenti per garantire le norme di igiene ai residenti”.
“SINDACO MONGELLI, : Foggia non è solo il centro, non può riparare le panchine e poi dimenticarsi della periferia – continua Fiore – anche il rione DIAZ ( la Cartiera ) è abbandonata non si tagliano gli alberi da almeno 4 anni. Cosa dobbiamo aspettare che gli alberi ci bussano alle finestre, o dobbiamo aspettare che cadono in testa a qualche cittadino, faccia qualcosa per questo quartiere gli alberi l’aspettano cosi può prendere più consensi per le primarie” conclude Fiore./gg