Ambulatorio Chirurgia Generale



Ambulatorio Chirurgia Generale

Dott. Salatto, Dott. Braun, Dott. Malerba

Per chirurgia generale s’intende la possibilità clinica organizzativa e amministrativa di effettuare interventi chirurgici, o anche procedure diagnostiche e/o terapeutiche invasive o semi invasive, senza ricovero.
I pazienti usufruiscono in tal modo di una prestazione chirurgica in condizioni di assoluta sicurezza in quanto eseguita in ambiente idoneo con la presenza dell’eventuale anestesista.
La chirurgia ha ormai ampliato la gamma degli interventi eseguibili in anestesia locale, che possono essere effettuati in regime di chirurgia Generale.
Sappiamo quanto sia importante l’aspetto psicologico: la chirurgia Generale elimina la preoccupazione per il paziente connessa alla ospedalizzazione, garantendo interventi rapidi, attese brevi e dimissioni immediate.

Prenota online

Acconsento al trattamento dei dati personali In conformità al D.Lgs. 196/2003 La informiamo che i dati inseriti saranno utilizzati negli stretti limiti del perseguimento delle medesime finalità per le quali i dati sono stati raccolti, e ad essere informato/a sulle altre nostre iniziative. I dati saranno conservati con la massima riservatezza e non verranno divulgati. Gli interessati potranno esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 7 dello stesso D. Lgs 196/2003. Titolare e responsabile del trattamento dei dati è BILF S.R.L. , Via Vittime Civili 114, 71121 Foggia .