Calciomercato, va via Zizzari. Licata al Sorrento. Si cerca difensore

Calciomercato, va via Zizzari. Licata al Sorrento. Si cerca difensore
Seconda partita in casa per il Foggia di Padalino che, con mezz’ora di ritardo rispetto alle altre gare, affronterà il Tuttocuoio di Massimiliano Alvini, undicesimo con 27 punti. Mancherà Agnelli squalificato e dovrebbe esordire dal primo minuto il nuovo arrivato Forte. Mancherà anche il play rossonero Marcello Quinto, che domenica scorsa ha siglato il gol contro il Melfi. Padalino è chiamato a riscrivere il centrocampo. L’assenza di Quinto e Agnelli di sicuro si farà sentire.
Il Foggia, che nel suo ruolino di marcia conta in casa 6 vittorie e 4 pareggi, è chiamato a vincere. Un altro pareggio, pur facendo incassare un punto, sarebbe una “mazzata” per i rossoneri.
Alle 23 di ieri il gong sul calciomercato. L’attaccante foggiano Francesco Zizzari ha rescisso consensualmente il contratto con la società rossonera. Rosario Licata è passato al Sorrento. Ma il Foggia cerca un difensore tra gli svincolati. Di sicuro la difesa deve essere puntellata. Ma, forse, servirebbe anche una punta. Vista la partenza di Francesco Zizzari. Anche se in campo, durante questa stagione, lo abbiamo visto pochissimo.
f.f.