Fondi europei e Mezzogiorno: a Foggia il ministro Carlo Trigilia

16 Gen 14

Fondi europei e Mezzogiorno: a Foggia il ministro Carlo Trigilia

Si terrà a Palazzo Dogana, il prossimo 22 gennaio a partire dalle ore 16:30,  il seminario “I Fondi Europei, occasione di Sviluppo per la Puglia e il Mezzogiorno”. L’evento, promosso dalla Regione Puglia, l’Università degli Studi di Foggia e la Fondazione Vittorio Foa, prevede l’intervento del Ministro per la Coesione Territoriale, Carlo Trigilia.

In apertura i saluti del Commissario Straordinario della Provincia, Fabio Costantini e del Sindaco di Foggia, Gianni Mongelli. A seguire introdurrà il seminario l’Assessore al Bilancio della Regione Puglia, Leonardo Di Gioia con l’intervento “I Fondi Europei e la Regione Puglia”;

Tra gli altri partecipanti: il Presidente della Commissione Politiche Comunitarie della Camera dei Deputati, Michele Bordo; il Presidente della Camera di Commercio di Foggia, Fabio Porreca con l’intervento “Fondi Comunitari e sistema delle imprese”; il Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, Maurizio Ricci con l’intervento “Ricerca, Università e Fondi Comunitari”.

Concluderà i lavori il Ministro Trigilia./gg