Luci allo Zaccheria andrà in onda domani alle 15.30

06 Giu 14

Luci allo Zaccheria andrà in onda domani alle 15.30

In casa rossonera sono ore frenetiche. Si cerca di irrobustire il club dal punto di vista finanziario. Per sensibilizzare le imprese del territorio si muove anche la Camera di Commercio con il suo presidente Fabio Porreca. Adesso si attende la risposta del tessuto economico della città per avere a disposizione maggiore liquidità per affrontare la serie C unica del prossimo anno.
Intanto quella che è quasi terminata è stata una settimana intensa anche per il Ds Beppe Di Bari e il direttore generale Bellisario Masi, a Rimini per le fasi finali del campionato Primavera. Il Foggia cerca il rinnovo per Cavallaro e Narciso, sarebbero in corso trattative con i procuratori. Ma deve essere sciolto il nodo allenatore. Di nomi ne circolano tanti: da Mimmo Toscano a Moreno Longo e Marco Tosi. Nei prossimi giorni si scioglierà il nodo più importante: la guida tecnica.
Per quanto riguarda lo Zaccheria, invece, l’11 giugno è prevista una nuova riunione della commissione provinciale
di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, che verificherà lo stato di avanzamento dei lavori di messa a norma del Gos, il gruppo operativo per la sicurezza.
Intanto, gli ultras della curva nord Franco Mancini hanno promosso una raccolta fondi per il piccolo Salvatore, sopravvissuto al crollo causato dall’esplosione di via De Amicis e rimasto orfano. La raccolta fondi durerà fino al 19 giugno.
f.f.