PSI: dopo la meteora Santarelli arriva Luigi Iorio

01 Lug 15
PSI: dopo la meteora Santarelli arriva Luigi Iorio
Si è svolta a Bari la riunione della Segreteria regionale del Psi, convocata per esaminare l’esito elettorale e per discutere della riorganizzazione e delle prospettive di rilancio dell’azione del partito nella Regione Puglia.
Dopo ampia e proficua discussione i membri della Segreteria hanno deciso, in modo unanime, di respingere le dimissioni presentate dal segretario regionale Silvestro Mezzina, invitandolo a proseguire negli incarichi di Segretario regionale fino al prossimo congresso che si celebrerà entro ottobre.
Sono stati nominati inoltre i traghettatori delle federazioni commissariate di Foggia e Lecce.
Su proposta del Segretario regionale, e del coordinatore nazionale del Partito On.Gianfranco schietroma si è deciso di nominare Luigi Iorio subcommissario per la Federazione di Foggia. Sempre Schietroma ha espresso fiducia nella nomina del giovane dirigente nazionale Iorio certo che questa potra’ essere utile a conferire alla federazione di Foggia una nuova prospettiva politica per il rilancio del Partito nell’ambito di una più adeguata e plurale articolazione della coalizione di centrosinistra. In questa prospettiva a Iorio e’ stato affidato ampio mandato per iniziare a organizzare il prossimo congresso provinciale.