Torna Expandere Puglia 2014

Torna Expandere Puglia 2014
Verrà presentata lunedì 5 maggio alle ore 10,30 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Foggia in via Dante la sesta edizione di Expandere Puglia, che si svolgerà giovedì 22 maggio.
Quest’anno l’evento organizzato da Compagnia delle Opere, che nato a Foggia, vanta ormai 15 appuntamenti a livello nazionale, assume una dimensione regionale e si svolgerà all’Una Hotel Regina di Bari, con la collaborazione delle Camere di Commercio di Bari e di Foggia e di Unioncamere Puglia.
Durante la conferenza stampa di presentazione di Expandere Puglia 2014 interverranno il Presidente di Compagnia delle Opere Foggia Luigi Angelillis, il Direttore dell’associazione tra imprese Massimo Mezzina, il Presidente della Camera di Commercio di Foggia Fabio Porreca e l’Assessore al Bilancio della Regione Puglia Leonardo Di Gioia.
Expandere Puglia si intitolerà quest’anno ‘Per fare rete ed internazionalizzarsi’.
“Saranno due infatti i fronti sui quali ci concentreremo maggiormente in questa edizione pugliese di Expandere” evidenzia il Direttore della Compagnia delle Opere Foggia Massimo Mezzina.
“Il primo sarà quello delle reti d’impresa, un tema” sottolinea Mezzina “che ha assunto sempre maggiore importanza anche grazie ad alcuni strumenti legislativi. Il secondo è quello dell’internazionalizzazione. La Puglia, a livello di esportazioni, è una delle regioni che ha sempre ottenuto buone performance”.
Durante l’evento del 22 maggio prossimo si svolgerà la Conversazione imprenditoriale con ospite Paolo Carrai, imprenditore de ‘La Via del Tè’ di Firenze. c.s./ red. ros.//