Zaccheria: “palcoscenico” da Premier League

Zaccheria: “palcoscenico” da Premier League
Gli inglesi della Premier League, ad agosto, potrebbero arrivare allo Zaccheria per sfidare il Foggia. Non è uno scherzo. La notizia, che resta blindatissima, piacerà di sicuro ai tifosi del Foggia. La sfida allo Zaccheria sarà una vera e propria prova del 9 per i rossoneri, alla vigilia del campionato di Lega Pro unica. Per adesso sono poche le indiscrezioni che trapelano. Non si sa ancora quale sia la formazione inglese che potrebbe arrivare a Foggia per questa gara. A quanto pare la società è già al lavoro per l’organizzazione della sfida. Ma tutti vogliono capirci qualcosa in più: ad arrivare in città sarà una squadra che svolgerà il ritiro in Italia? Chissà. Il condizionale è d’obbligo, come si dice in questi casi. Si sa poco, ma la notizia è comunque gustosa. Piace ai palati fini, a chi ama i colori del Foggia. Piace a tutti quelli che aspettano con ansia l’inizio del prossimo campionato, con i giusti presupposti messi nero su bianco dalla società rossonera nei giorni scorsi.
Lo Zaccheria, che dal prossimo campionato riuscirà ad accogliere 5 mila spettatori, con una sfida del genere sicuramente farà il “botto” di sostenitori ed incassi. Insomma, in pieno clima pre-campionato, se il Foggia per davvero dovesse sfidare una delle blasonate della Premier League la febbre rossonera salirebbe di molto. Raggiungendo il massimo che la colonnina di mercurio possa segnare.
Mancano, invece, pochissime ore all’arrivo del nuovo tecnico del Foggia. Tra domani e sabato al massimo si saprà chi allenerà il Foggia. Inizia una nuova era in casa rossonera, carica di entusiasmo e con progetti lungimiranti. Anche i nuovi ingressi societari, quelli delle prossime ore legati allo Sporting club dei Locampo, fanno ben sperare e guardare al futuro con tanto ottimismo in più.